Alternativa naturale agli involucri di plastica, avvolge e mantiene fresco più a lungo sandwich, formaggio, frutta, verdura, pane, noci e molto altro! Ottimo per chi viaggia, può essere utilizzato anche come tovaglietta o in campeggio per produrre zero rifiuti.
Le sue proprietà antibatteriche consentono di riutilizzarlo più volte mantenendo il cibo fresco più a lungo degli involucri di plastica.
Il cibo dura di più grazie alla cera d'api e all'olio di Jojoba che fanno respirare il cibo creando una seconda pelle naturale.
FACILE DA USARE - Il calore delle tue mani ammorbidisce l'involucro per aiutarlo a dargli la forma di una ciotola / contenitore o di un pezzo di cibo. Man mano che la pellicola si raffredda, crea un sigillo che immagazzina il cibo in modo naturale, rallentando il processo di decomposizione del cibo.
FACILE DA PULIRE - Lavare in acqua fredda con poco sapone. Una volta terminato il lavaggio, asciugare all'aria.
Le nostre confezioni sono realizzate a mano con cera d'api raccolta sostenibile, cotone organico certificato GOTS, olio di jojoba biologico e resina d'albero. Il nostro packaging è stato appositamente progettato per essere riciclabile al 100% per garantire che il nostro pianeta rimanga il più verde possibile.
Gli involucri in cera d'api sono riutilizzabili, lavabili e un'alternativa alla pellicola trasparente monouso in grado di ridurre l'inquinamento ambientale causato dai rifiuti della plastica Gli involucri di cera d'api durano fino a 12-24 mesi e possono essere utilizzati in tutta tranquillità per conservare il cibo.